venerdì 12 dicembre 2014

DORMIRE A VENEZIA COSTA MENO (2,7%)

In forte aumento i prezzi medi degli hotel di Milano, Roma, Genova e Bologna. A pochi mesi dall’inizio dell’Expo, Milano registra un aumento del 5% dei prezzi degli hotel, la tariffa media per soggiornare a Milano è di 106 euro. Prezzi in salita anche per Roma (+3,1%) che, nonostante rappresenti ancora una valida alternativa low cost per i turisti di tutto il mondo, si colloca al quinto posto delle città più care d’Italia.

Dormire all’ombra del Colosseo costa circa 100 euro a notte. Questi i prezzi diffusi oggi dal Price Radar relativo al terzo trimestre del 2014 di Hrs, il global hotel solutions provider leader in Europa per i viaggi d’affari. Ex aequo per Roma e Firenze con 100 euro a notte e un aumento medio di circa il 2%. La palma della più economica spetta di nuovo a Napoli (73 euro - +1,4%) seguita da Torino (75 euro – la città che abbassato maggiormente i prezzi -12,7%) e Bologna (86 euro + 14,7%).
dei prezzi pari al 2,7%), Verona (117 euro – invariata rispetto alla scorso anno) e Bolzano (terza con 113 euro e un calo del 5%). Dando un’occhiata alle principali città europee, le più care sono Londra (171 euro
Il podio delle città più esose è composto dall’immancabile Venezia (140 euro a notte nonostante un calo ), Zurigo (152 euro), e Copenaghen (142 euro). Ultime per costo a camera Budapest (71), Varsavia (71) e Praga (69). Madrid è invece la città europea che ha fatto registrare gli aumenti più sensibili con un +19,5%

Porter free arriva a Venezia


 
Siamo Molto lieti di poter iniziare una collaborazione con Porterfree Ltd, che, crediamo sia un ottimo portale di incontro fra la domanda e l'offerta di appartamenti turistici in moltissime località mondiali.
La presenza nel territorio mondiale di City Porter dà ancora di più la garanzia della qualità delle strutture che vengono pubblicizzate sul web.
 
A presto quindi per questa nuova avventura e se interessati visitate il sitto www.porterfree.it